Andare in basso
lucisano domenico
lucisano domenico
Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 11.12.18

"DA SEMPRE INSIEME" Empty "DA SEMPRE INSIEME"

il Mar Gen 01, 2019 3:11 pm
Il nostro forum ha compiuto appena 20 giorni e ha già sommato:
tantissime simpatie,
tantissimissimissime antipatie
e pure una segnalazione di “lesa maestà” presso il Tribunale di Roma da parte dei legali di TIM.

Non c'è che dire, stiamo bruciando le tappe e stiamo facendo bruciare di rabbia tanti Timmini confused  affraid , abituati a godersi senza disturbo i risultati sempre eccellenti del loro instancabile sfruttamento dei .....cosiddetti "partner".

Pare che questo Natale sia stato un disastro per la maggior parte dei dealers, ma  TELECOMMI o TIMMI che dir si voglia cade sempre in piedi, perchè - ovviamente - saranno state ben poche le mosche bianche che saranno riuscite  a raggiungere il target prefissato e quindi niente panettone per i più!

Tuttavia, i pur pochi che hanno traguardato costuiscono un esborso troppo pesante per l'azienda che ora avrebbe allo studio un piano incentivazione 4.0 per il quale tutti coloro che non raggiungeranno i prossimi obiettivi dovranno loro pagare all'azienda una pesante penale per non avere reso a dovere, oltre ad una inevitabile gogna ed eventuale  fustigazione! Evviva!! Una sorta di Tim Shari’a ad uso e consumo della più grande (vedi debiti) compagnia di telecomunicazioni nazionale.    

D’altra parte, si era già iniziato - come tutti gli affiliati hanno già patito - con l’addebito di cosiddetti] malus, fatti passare, con la solita sfrontatezza, nelle fatture autocompilate come storni (ma di che? Se niente era stato accreditato precedentemente??)    per non essere risultati congrui rispetto a cervellotici parametri escogitati, col solo ed unico fine di continuare a rimpinguare le proprie casse a discapito di quelle degli affiliati..
E allora, perché non continuare su questa strada già collaudata?
L’importante è farlo a poco a poco, ma senza alcuna soluzione di continuità, in modo da asservire tutti,senza alcuna  possibilità di riscatto.


INSOMMA, RAGAZZI, STATE TRANQUILLI, ANCHE PER IL 2019, TIM GARANTIRA’ A TUTTI I SUOI PARTNER  UN ANNO  “SEMPRE INSIEME” COME RECITA  L’ULTIMO CLAIM,
MA NEL  SEMPREVERDE  SEGNO
DEL LOGO A-STYLE
...... 

E QUINDI NON RESTA CHE AUGURARCI

BUON ANO A TUTTI
Torna in alto
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum